Il giorno 7 ottobre 2018, alle ore 10 circa, presso la Sala Consiliare del Municipio, il Consiglio Comunale conferirà la tradizionale benemerenza civica “Gelso d’oro 2018” alla sezione AVIS di Agrate Brianza.

La benemerenza è destinata a persone, Enti, Associazioni o Aziende Locali resisi benemeriti per attività e opere nei diversi ambiti della vita civile e sociale onorando con ciò non solo la propria persona o funzione ma anche la Comunità di Agrate Brianza.

Il nostro gruppo si è meritato la riconoscenza cittadina non solo per l’attività dei suoi donatori di sangue, ma anche per essersi adoperato per organizzare eventi per promuovere uno stile di vita sano e la prevenzione.  La sezione AVIS ha, inoltre, nel corso degli anni, donato ad alcune strutture comunali  (Municipio e Polo Sanitario) alcuni defibrillatori semiautomatici, collaborando con la Croce Rossa Italiana per i corsi di formazione BLSD (Basic Life Support and Defibrillation) – Operatore Laico.

Insieme a noi verranno premiati anche i Volontari della Protezione Civile di Agrate e il critico cinematografico Gian Battista Canova.

Noi del consiglio direttivo della sezione AVIS di Agrate Brianza ringraziamo la cittadinanza per averci proposto e ringraziamo il consiglio comunale per averci scelto tra i premiati per l’anno 2018.

Invitiamo tutti i donatori e i non donatori a partecipare alla mattinata di consegna per condividere con noi questo momento di festa!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *